Si è svolto oggi l’ormai tradizionale incontro conviviale organizzato dalle AAA – Aviatori d’Italia – Sezione di Milano e A.N.U.A. di Milano, nel corso del quale sono stati festeggiati i nati sotto il segno dell’Ariete.
Al termine del pranzo hanno preso la parola i Presidenti dei due sodalizi Roberto Zappa e Massimo Masoero per porgere, a nome di tutti i Soci, gli auguri per le prossime festività pasquali e per illustrare gli impegni che vedranno impegnate le Sezioni nelle prossime settimane, in particolare la visita che avrà luogo il prossimo 12 giugno presso l’Aeroporto di Cameri.
Un particolare ringraziamento per la loro partecipazione va alle Dame Azzurre della Federazione Provinciale di Milano dell’Istituto del Nastro Azzurro (decorati di Medaglia al Valor Militare) ed ai Soci dell’Associazione del Nastro Verde di Milano (decorati di Medaglia d’Oro Mauriziana) .
Nel rimarcare l’importanza di questi incontri, linfa fondamentale per tenere vivo in ognuno di noi il senso di appartenenza alla Forza Armata, Vi diamo appuntamento al prossimo convivio ove festeggeremo i nati sotto il segno del “Toro” (21 aprile – 20 maggio).







